Navigation Menu+

Lettini in legno per massaggio estetico e curativo

Pubblicato il Mag 8, 2016 da in Bellezza |

I lettini da massaggio in legno costituiscono il supporto fondamentale per effettuare i massaggi, sia curativi che estetici. Il legno rappresenta da sempre un materiale estremamente versatile, facile da pulire e agevole da trasportare.

Pservice attraverso il sito internet moderno e dinamico, propone al pubblico un’ampia selezione di lettini realizzati in legno, indirizzati sia a finalità curative che estetiche. Per la conformazione, variabile in base alle misure e alle necessità, costituiscono il piano di lavoro ideale per i fisioterapisti o i massaggiatori, senza trascurare poi le estetiste. Gli accessori forniti in dotazione consentono un utilizzo completo, per la massima soddisfazione del cliente. I materiali di realizzazione sono costituiti da legnami pregiati che non temono il caldo, l’acqua e l’umidità, conservando la propria forma invariata nel tempo. Inoltre, il gran numero di modelli presenti in collezione, consente a tutti di effettuare una scelta agevole, anche in base alla disponibilità di budget degli acquirenti, sia privati che dotati di partita iva.

Il massaggio costituisce una tecnica antica, tramandata sin dai secoli antichi. Le mani, applicate sul corpo con forza variabile, riescono a sciogliere le tensioni nervose, ad alleviare il dolore e a rendere la figura più snella e tonica. La filosofia orientale prevedeva lo svolgimento del massaggio lungo il pavimento, dotato di una piccola stuoia come appoggio, questo, soprattutto con i vincoli imposti anche con rifermento all’igiene, non è più possibile, dunque è importante che il centro estetico o il centro fisioterapico si doti della giusta strumentazione per procedere con professionalità al massaggio.

Modelli di lettino in legno

Esistono differenti modelli di lettino in legno, alcuni sono dotati di materassino, in modo da rendere la seduta più rilassante, altri invece, più basici, ne sono privi. Inoltre, un altro dettaglio che differenzia il lettino è la presenza di un sistema reclinabile attraverso il telecomando, con la possibilità di sollevare lo schienale o il gambale all’occorrenza. Infine, soprattutto per i massaggi rilassanti ed estetici, vengono realizzati i lettini con foro per l’inserimento della testa, in modo da creare una postura armoniosa.

I lettini in legno per massaggi, poichè non vengono considerati dei semplici complementi d’arredo ma costituiscono degli strumenti di lavoro di grande rilevanza, devono essere scelti di qualità, in maniera da utilizzarli, all’interno della propria attività, per un periodo prolungato. Il catalogo proposto, visionabile anche online agevolmente, consente al cliente di effettuare i dovuti confronti e scegliere in base alle effettive esigenze. Ad esempio, un fisioterapista necessita di un lettino più robusto in quanto spesso i trattamenti medici sono più intensi, mentre un’estetista necessita dello schienale reclinabile, in maniera da sottoporre i clienti ai diversi trattamenti cosmetici. Ogni tipologia di lettino viene ritratta con fotografia, descrizione e prezzo. E’ possibile beneficiare di sconti e offerte promozionali in determinati periodi dell’anno, certamente da non perdere e da cogliere al volo. Pservice offre ai propri clienti un’assistenza particolareggiata, consigliandoli in ogni fase dell’acquisto, sia nel momento preliminare che successivo, fornendo idonea assistenza per i propri prodotti.