Navigation Menu+

Essere belli dentro per sedurre

Pubblicato il Giu 8, 2016 da in Benessere |

sentirsi in forma per sedurre

Quando il caldo predomina con abbastanza arroganza, il corpo si spoglia con facilità: è proprio questo il momento in cui salgono le peggiori problematiche. Problematiche di che tipo? Il numero delle persone che si sente davvero a proprio agio con il suo corpo è ristretto: che cosa bisogna fare per sentirsi in forma e felici?

Nell’articolo di oggi affronteremo un argomento dalla fondamentale importanza: essere belli dentro e fuori per scoprire come conquistare una ragazza. Fermati un secondo. Analizzeremo le tecniche super-mega-segrete che nessuno ti ha mai rivelato? Certo che no, per noi la seduzione è un processo spontaneo e naturale, di certo non bisogna far leva su alcun processo logico e/o mentale per sedurre la persona che desideriamo.

Quello che troverai all’interno di questo articolo è una serie di accorgimenti, di attività da inserire una volta per tutte alla tua routine, con il fine ultimo di sentirti in forma.

D’altronde, chi riesce a conquistare una donna quando non si è a proprio agio? Nessuno!

Iniziare la giornata al meglio

Alla domanda: “Qual’è il miglior modo di iniziare la giornata?”, la risposta deve essere unicamente “Con una tazza di acqua calda e limone!”.

Prenditi almeno sette giorni di tempo per tenerti lontano dal caffè: gustati una tazza piena di acqua calda con delle gocce di limone. In questa maniera stimolerai il metabolismo e finalmente il tuo fegato ne sarà grato!

La suddetta bevanda è idratante e alcalinizzante, a differenza della caffeina, molto acida e che tende a disidratare il corpo. Quest’ultima aumenta il livello di cortisolo nel fegato, che stimola l’organismo a non eliminare le tossine.

Stiamo dicendo forse di non bere mai più caffè? Certo che no, nella giusta quantità anche una bella tazzina ha degli effetti positivi, su tutto il corpo.

L’acqua per una corretta idratazione

Il secondo punto, forse uno dei più importanti, parla sostanzialmente dell’acqua. Bere acqua pulita e filtrata tutto il giorno è uno dei modi migliori per sentirsi sani.

Se bevuta a temperatura ambiente, il corpo non avrà neanche bisogno di sprecare risorse per trasformarla in una sostanza utile e idratante. Ricordiamoci sempre che l’idratazione è la chiave per la vitalità e la salute, in fin dei conti il nostro organismo è costituito dal 75% da acqua!

Alt! Sono in pieno relax

Prendiamo ora l’elenco delle nostre attività quotidiane e, sotto alla frase “Esci da lavoro e torna a casa“, aggiungiamo: “Esci da lavoro con calma, non stressarti al rientro e non appena hai fatto le feste al tuo cane, prenditi del tempo libero per rilassarti”.

La meditazione e il relax sono la chiave per una vita felice, sana ed equilibrata. Alla pozione magica basta solamente aggiungere una dieta regolare e puff! La seduzione sarà un gioco da ragazzi.

Non ti sarai mica scordato il titolo della pagina vero? Stiamo affrontando la tematica della seduzione, ma in un modo differente dal solito.

La regola per piacere agli altri è essere innamorati di sé stessi.

Riprendendo la tematica del relax, fai tutto quello che ami: leggi un buon libro, gioca con il tuo cane, effettua delle semplici operazioni di giardinaggio e via dicendo.

Una corsetta al giorno

Parliamo un secondo dell’attività fisica: la ciliegina sulla torta.

Cos’altro mancava per essere green al 100%? Una corsa al giorno toglie il medico di torno! Il detto non è proprio così, ma sicuramente corpo e mente ci ringrazieranno. Tornando a parlare del modo migliore per sentirsi a proprio agio quando si flirta, cosa c’è di meglio nel sentirsi sicuri di sé stessi, senza trattenere il respiro durante una conversazione per non mostrare la pancia?