Navigation Menu+

Psicologo Milano: a chi rivolgersi per scegliere il meglio

Pubblicato il Set 7, 2016 da in Benessere |

psicologo milano

Chi è in cerca di uno psicologo a Milano competente e in grado di fare sentire i pazienti a proprio agio può fare sicuro affidamento sulla professionalità e sull’esperienza del dottor Lorenzo Magri, sempre più conosciuto e apprezzato, anche su Internet, al punto da essere stato citato anche dal magazine Donna Moderna grazie alla traduzione del testo che si trova sul suo sito Internet, Lorenzomagri.it.

Chiunque abbia bisogno dei consigli e dei suggerimenti di uno psicologo Milano, dunque, sa di poter trovare nel dottor Lorenzo Magri una figura altamente qualificata e forte di una approfondita esperienza del settore, non a caso creatore del Festival della Cultura Psicologica (ulteriori informazioni si possono reperire sul sito ufficiale del festival).

Il dottor Magri (lo psicologo a Milano) è esperto di disturbi della personalità ed è conosciuto in special modo per la sua capacità di trattare la paura di guidare, problema – ma in molti casi una vera e propria fobia – che colpisce un numero sempre più elevato di persone e che finisce per condizionarne in misura rilevante l’esistenza.

Il dottor Lorenzo Magri è referente per il Mip, come si deduce dal sito Psicologimip.it, è sul proprio sito dispone anche di un forum di supporto attraverso il quale i visitatori hanno la possibilità di chiedere consigli e suggerimenti per trovare una risposta alle proprie problematiche e al tempo stesso trovare un luogo di confronto e – perché no – di dibattito con altre persone.

Il dottor Magri, dunque, è lo psicologo di Milano al quale fare riferimento se si ha paura di guidare, se si rinuncia a mettersi al volante perché si temono incidenti o semplicemente perché si è spaventati per qualsiasi altro motivo dalla strada. La professionalità e l’approccio cortese e gentile del dottore rappresentano senza dubbio due dei punti di forza del suo lavoro, sempre più apprezzato e ricercato non solo nel capoluogo lombardo ma anche nel resto della Lombardia.

Uno psicologo apprezzato sia dalle donne che dagli uomini, per il suo modo di fare (e di indagare) determinato ma assolutamente positivo, e che può risultare utile anche per tutti quegli adolescenti che, per una ragione o per l’altra, sono titubanti nel fare la patente.

Da non sottovalutare, infine, il già citato trattamento dei disturbi della personalità: un mondo ampio del quale il dottor Lorenzo Magri è uno dei maggiori esperti in Italia.