Navigation Menu+

Per un make up perfetto la parola passa a Pupa

Pubblicato il Feb 23, 2017 da in Cosmesi |

cosmetici Pupa

Il marchio Pupa e la sua presenza sul web

Pupa Milano, famoso brand del settore cosmetico, continua a far impazzire donne di ogni età con le sue nuove collezioni, i prodotti di alta qualità e le fantastiche trousse sempre alla moda e sceglie di farlo proprio sul web.
Integrare il digital all’interno del marketing è importante per valorizzare e confermare il brand e il suo ruolo nei vari punti vendita del settore. Pupa lancia delle interessanti iniziative tramite il web, in particolare una digital agency del gruppo Marketing MultiMedia, per attrarre le sue clienti e fidelizzarle sempre più. Il portale “aciascunailsuo“, ad esempio permette alle donne di trovare il perfetto fondotinta o BB cream Pupa.

Il sito offre tutorial, tips, suggerimenti e simpatici test interattivi per scoprire i segreti di bellezza e guidare così in modo semplice e veloce le utenti alla scelta giusta dei vari prodotti che cercano. Inoltre è possibile scaricare dei coupon per usufruire di sconti personalizzati e convenienti, per provare i prodotti scelti. Grande interazione tra il brand e le clienti che oggi sempre più scelgono il mondo dei “social” per fare acquisti e scambiarsi opinioni. Sul web troverete tante idee per il vostro look, seguendo i consigli degli esperti che lavorano per il marchio Pupa.

Trousse, palette e tanto altro

Sicuramente il marchio è conosciuto in primis per la linea di cosmetici, che affascina le donne dal 1975.
Chi non conosce le particolari trousse dalle tante forme e dal colore rosso “pupa”? Qualsiasi prodotto o accessorio vi possa servire per truccare o truccarvi lo troverete negli store che sponsorizzano il marchio o nei negozi online.
Per gli occhi si va dai primer ultra resistenti, alle ciprie fissanti, ai fondotinta di ogni genere, in base al tipo di pelle, fard, terre e tutto ciò che serve per il contouring, ed ancora correttori, illuminanti, bb cream e blush.

Per gli occhi, ci sono delle palette complete, con ombretti matt o satinati, primer, eyeliner, matite kajal, colorate e per sopracciglia e meravigliosi mascara.
Per le labbra, si va dai rossetti, alle matite e ai gloss, con kit completi di accessori professionali (pennelli di ogni misura e dimensione, temperini e detergenti per la pulizia degli stessi). Anche per le mani Pupa offre una vasta scelta di smalti di tutti i colori e per tutti i gusti, accessori per la nail art, per la cura delle unghie e tanti prodotti a edizione limitata. Smalti che durano e che brillano a lungo sulle vostre unghie.

Novità e limited editions

Tra le novità e i best seller troviamo la linea Pupa Vamp, con i suoi spettacolari mascara, per ciglia infinite e perfette e le nuove palette con effetto polvere liquida, ideale per scolpire lo sguardo. Nuances intense e coordinate tra loro, per dare quel tocco di classe ed eleganza che non deve mai mancare in una donna, ombretti cremosi che si trasformano in polvere una volta applicati sulla palpebra, con diversi effetti, dal demi matt, al satinato, al metallico, in 4 diversi cofanetti eleganti.

La Powder Palette, ha tutto ciò che serve per il contouring e lo strobing perfetto, con 4 polveri compatte che illuminano il viso e lo definiscono. Una polvere chiara, una illuminante, una media e una scura per scolpire le diverse parti del viso, proprio come farebbe un make up artist.
Sul sito ufficiale è possibile visionare dei tutorial, per tenersi sempre aggiornate sulle nuove tendenze e sui nuovi “metodi” di trucco. Naturalmente chi desidera imparare a truccarsi come una vera diva troverà molto interessanti questi tutorial con le varie sezioni dedicate; sopracciglia perfette, contouring e strobing, effetto abbronzato e tanto altro; inoltre tanti consigli sul blog Pupa Style, con divertenti storie da leggere.

Infine, Pupart, i cofanetti di Pupa, realizzati in base alle esigenze di ogni donna, piccoli e grandi universi personalizzati, per la donna che ama lo stile classico (con colori naturali e sfumature del beige, per finire con un tocco acceso sulle labbra); per la donna romantica (colori delicati e pastello sugli occhi e sulle labbra), per chi non può rinunciare all’effetto smokey (colori che rendono intenso lo sguardo) ed infine icon, per chi ama osare (colori vibranti e accesi).
Scopri le tante offerte online sui prodotti Pupa, cambia il tuo look e lascia un commento!