Navigation Menu+

Svetlana Tomasevschi, oltre la femminilità e la sensualità

Pubblicato il Set 5, 2021 da in Curiosità |

Svetlana Tomasevschi

Svetlana Tomasevschi è una delle imprenditrici più famose sul web: oltre alla femminilità e alla sensualità, c’è tanto (molto) di più. Diventare un punto di riferimento nel proprio lavoro non è da tutte. Ci vuole impegno, coraggio, ostinazione e grande tenacia per raggiungere il successo e ovviamente mantenerlo. Dal progetto Behind alla sua carriera da comunicatrice e direttrice marketing, Svetlana ha già dimostrato di avere una mente sopraffina, dedita allo studio, al lavoro ma anche alle passioni.

Fin troppo spesso, infatti, quando ci si dedica anima e corpo alla propria carriera, si tende a dimenticare l’importanza degli hobby, di ciò che davvero muove il nostro interesse e nutre profondamente l’anima. Svetlana è l’influencer di cui avevamo bisogno: seria, posata, ma soprattutto forte, dal linguaggio moderno e che antepone la felicità su tutto. Se vuoi conoscere di più una delle maggiori esperte di comunicazione e marketing del momento, puoi trovare maggiori informazioni su behindst.com.

Chi è Svetlana Tomasevschi

Non è solo una voce promettente del marketing, è molto di più: la sua penna è riconoscibile ovunque vada. Per ottenere il successo, Svetlana non si è mai fermata di fronte a nessun ostacolo. D’altronde, il suo motto – more ideas than time – rappresenta pienamente il suo spirito di sacrificio. Inarrestabile e super femminile, la penna pungente è diventata una stella del firmamento nel settore del marketing, dove opera ormai da svariati anni.

Non è un caso, infatti, se, nonostante la giovane età, è diventata la direttrice marketing di un’azienda famosissima, Marchio di Fabbrica. Creatività e comunicazione sono i due suoi punti di forza: il vero stimolo per l’imprenditrice è la ricerca della felicità, della ricchezza dell’anima. Ha una laurea in marketing – che ha conseguito all’Università di Venezia – e ha già avuto l’importante opportunità di curare la comunicazione pubblica di due brand come Aprilia e Mizuno.

Sul suo profilo Instagram, Svetlana ha scelto di impostare un linguaggio universale, trasparente e autentico. Su Behind, invece, il suo progetto più importante, ha voluto creare un contenitore per ogni utente, includendo alcuni dei suoi grandi interessi. Viaggi, fotografia, sport, moda e tanto altro: attraverso le parole e le immagini, si può raccontare qualsiasi storia. Amante della moda retrò, Svetlana cura i suoi social, ma ancor di più dispensa consigli per i giovani imprenditori e va a caccia di brand emergenti. Il suo obiettivo? Permettere a chiunque di emergere, perché chiunque ce la può fare, con la giusta comunicazione.

Il progetto Behind di Svetlana Tomasevschi

Nessuno si conosce fino in fondo… ci si scopre ad ogni ostacolo superato, conquista condivisa, felicità inaspettata o delusione nascosta-” Con questo splendido pensiero Svetlana dà il benvenuto ai lettori nel suo blog. Una frase che rappresenta pienamente il suo lavoro, chi è: solo vivendo, infatti, possiamo capire chi siamo, dove vogliamo andare e chi vogliamo essere. Behind non è solo un contenitore dei suoi hobby e delle passioni, ma è soprattutto un’ispirazione, l’incoraggiamento nella ricerca verso la felicità.

Per Svetlana Tomasevschi, nulla è più importante dei benefici dello sport, ma anche di dedicare qualche minuto a se stessi, ogni giorno, imparare ad amarsi, conoscersi e apprezzarsi. L’uso che fa delle parole è incredibile, perché arriva: qualsiasi sia il suo pensiero, riesce a comunicarlo in modo immediato, senza troppi rigiri.

Oltre alla fotografia, le pagine di Behind contengono attualità e un pizzico di moda: le tendenze da non perdere, lo street style, ma soprattutto tutto ciò che è popolare e che ha catturato l’attenzione mondiale. Behind è come un magazine, dove tenersi informati, nutrire il corpo e la mente. Accogliamo le sue ispirazioni, così come i suoi suggerimenti: facciamoci conquistare dalla possibilità di vivere la nostra vita nel migliore dei modi. Senza fermarci di fronte a nulla!