Navigation Menu+

Ecco i nuovi integratori Swisse: scopriamone le caratteristiche

Pubblicato il Mag 14, 2016 da in Nutrizione |

swisse integratori

Swisse è un marchio australiano di proprietà di Procter&Gamble. È una linea di prodotti naturali con estratti fitoterapici, vitamine e sali minerali indispensabili al buon funzionamento dell’organismo; sono indicati per soddisfare carenze nutritive provocate da stress e dieta sbilanciata o dalle variazioni del metabolismo dovute al normale avanzamento dell’età.

Swisse Multivitaminico Uomo ad esempio, è costituito da capsule deglutibili che oltre alle vitamine del complesso B contengono magnesio e ferro per sostenere rispettivamente le funzionalità muscolari e cognitive, mentre lo zinco favorisce la fertilità contribuendo alla spermatogenesi, e coadiuva la normale risposta immunitaria, insieme a vitamina C e D. In Swisse Multivitaminico Donna 50+ invece, sono presenti tutti quei composti organici volti ad integrare l’alimentazione delle donne sopra i cinquant’anni: come la vitamina B6, per un’equilibrata attività ormonale; calcio, vitamine D e K per contrastare l’osteoporosi, mentre a mantenere il cervello lucido ci pensano zinco, iodio, ferro e acido pantotenico.

Esiste poi un’intera linea di prodotti pensata per necessità più specifiche, come gli Integratori Swisse per le Difesa Immunitaria, contenenti un alto quantitativo di vitamina C, zinco, rame ed Echinacea per ridurre la stanchezza e contrastare gli stati infiammatori. Il complesso multivitaminico presente negli Integratori Swisse per l’Equilibrio Gastro-Intestinale invece, aiuta a combattere diarrea, gonfiore addominale e stitichezza, riequilibrando la flora batterica e ristabilendo il benessere epatico, mentre gli Integratori Swisse per l’Energia Fisica e Mentale sono ricchi di composti volti a mantenere elevati lucidità e concentrazione, proteggendo le cellule dai radicali liberi. Estratto di valeriana, iperico e ginseng siberiano sono le piante officinali presenti negli Integratori Swisse per il Relax e la Vista, mentre negli Integratori Swisse per Muscoli ed Articolazioni si trova la Boswellia, che insieme a vitamina C, vitamina D, calcio e magnesio contrasta l’affaticamento e ristabilisce il buon funzionamento dei tessuti connettivi. Infine, gli Integratori Swisse per il Cuore sono caratterizzati da alti livelli di EPA, per salvaguardare le arterie.

Il team di ricercatori Swisse ha studiato anche quattro diverse formule che fungono da trattamento di bellezza. Con Swisse Capelli Pelle Unghie si riporta vigore e lucentezza a unghie, pelle e fibra capillare, grazie a biotina, zinco e vitamina C che stimolano la produzione di collagene. I nutrienti chiave di Swisse Semi d’Uva invece, favoriscono la microcircolazione, alleviando la sensazione di appesantimento alle gambe, mentre Swisse Perdita Peso migliora il metabolismo dei macronutrienti, aiutando a contenere i livelli di glucosio.

E’ possibile acquistare online gli integratori del marchio SWISSE sul sito SPAAX ad un prezzo d’occasione, per poter subito sperimentare i benefici di questa nuova gamma di integratori per il benessere.